Aggrediscono e feriscono al volto un giovane, arrestati

Venerdì 6 Dicembre 2019
1
Ad Acilia un uomo girava con un quad senza targa
In evidente stato di ebbrezza alcolica, hanno aggredito ad Ostia un giovane, ferendolo al volto, impossessandosi delle chiavi della sua abitazione. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Ostia hanno individuato e arrestato i responsabili, due 26enni senza fissa dimora, di cui uno già gravato da pregiudizi di polizia.

I militari, dopo aver soccorso la vittima, affidandola alle cure mediche dei sanitari, si sono messi alla ricerca dei due aggressori che, rintracciati in breve tempo, stati arrestati al termine di una breve colluttazione, e condotti nelle camere di sicurezza dell'Arma in attesa dell'udienza di convalida.

Sempre nella notte, i militari della Stazione di Acilia, impegnati in un normale controllo della circolazione stradale, hanno intimato l'alt ad un uomo che si trovava a bordo di un «quad» privo di targhe. L'autista si è dato subito alla fuga ed è così iniziato un rocambolesco inseguimento nel corso del quale l'uomo ha urtato alcuni mezzi in sosta, finendo poi la corsa contro altre vetture. A questo punto, ha tentato di scappare a piedi, ma è stato raggiunto dai Carabinieri e, al termine di una breve colluttazione, arrestato. L'uomo, con precedenti penali, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il mezzo su cui si trovava, sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, è stato sequestrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Botte per buttare i sacchetti e le dispute rabbiose sul web

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma