Velletri, incidente per il maltempo: scontro frontale su via Appia

Velletri, incidente per il maltempo: scontro frontale su via Appia
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Aprile 2015, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 16:42

Pasqua all'insegna del maltempo ai Castelli Romani. Le piogge battenti della notte e delle prime ore del mattino hanno complicato la classica gita fuori porta. Gli agriturismi, le fraschette e le tipiche trattorie sono state comunque prese d'assalto con pienoni un po' ovunque.

Purtroppo in mattinata si è registrato anche un incidente stradale sulla via Appia, tra Genzano e Velletri, proprio intorno alle 13, l'orario in cui centinaia di persone e gitanti si stavano recando al tradizionale pranzo di Pasqua nei locali della zona. Una Fiat Punto guidata da un anziano, al km 37, ha perso il controllo finendo contro una Smart, nella corsia opposta, con a bordo una coppia di coniugi, che si dirigevano in direzione Velletri.

L'impatto è stato violento ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi, solo tanta paura e qualche ripercussione sul traffico, abbastanza sostenuto in quell'ora di punta.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Albano, per i rilievi del sinistro e per fa mettere in sicurezza la strada.

Secondo gli agenti intervenuti sul posto, l'incidente è stato molto probabilmente provocato dalla foschia e dalla forte pioggia che ha reso viscido il manto stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA