Roma, ragazza investita sulle strisce a Fiumicino, trasportata in ospedale: è grave

Roma, ragazza investita sulle strisce a Fiumicino, trasportata in ospedale: è grave
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Novembre 2015, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 16:58

Una ragazza di 16 anni è stata soccorsa e trasportata, con un elicottero del 118, all'ospedale S.Camillo di Roma, dopo essere stata investita in via della Scafa, a Fiumicino. È successo poco prima delle 14. Sul posto, per gli accertamenti, le pattuglie della Polizia Locale di Fiumicino. Secondo le prime informazioni, la ragazza avrebbe subito l'investimento a seguito di un tamponamento tra due veicoli.

La ragazza, romena di 16 anni, è stata investita alle 15 circa mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via della Scafa altezza via Trincea delle Frasche a Fiumicino. Trasportata in eliambulanza al San Camillo in codice rosso, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Da una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Fiumicino intervenuta sul posto, la 16enne era scesa dall'autobus e stava attraversando la strada per tornare a casa quando un'automobile ferma in attesa di farla passare è stata tamponata da un altro mezzo finendo per investire la ragazza. Entrambi i mezzi provenivano da Fiumicino direzione Ostia.