Roma, due pusher arrestati con 15mila dosi di hashish in auto

Dopo un rocambolesco inseguimento, la polizia ha sequestrato 15mila dosi di hashish, 800 di cocaina, 10 di marijuana e arrestato due pusher italiani. Già ieri pomeriggio i poliziotti della Squadra Mobile hanno iniziato, a Tor Bella Monaca, pattugliamenti e appostamenti, controllando veicoli e relativi occupanti. Intorno alla mezzanotte, l’attenzione delle pattuglie dei poliziotti è stata attirata da una Golf bianca che gli è sfrecciata davanti in direzione del Raccordo Anulare.

Decisi a controllarla, gli agenti si sono lanciati all’inseguimento dei fuggitivi che, nonostante l’intimazione a fermarsi, hanno accelerato per seminarli, zigzagando pericolosamente tra le auto in movimento. Gli agenti hanno chiesto ausilio, via radio, alla sala operativa, che ha subito inviato altre due pattuglie dei Falchi e le Volanti: utilizzando una diversa arteria stradale, questi hanno anticipato l’auto che scappava sbarrandogli la strada. È così terminata la folle corsa di due ragazzi italiani che, prima di fermarsi, hanno anche speronato una pattuglia. All’interno dell’abitacolo trasportavano un’ingente quantità di diverse droghe: 15 mila dosi hashish, 800 di cocaina e 10 di marijuana. M.S.B., l’autista, e M.L., entrambi di 29 anni, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento al veicolo della polizia e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sabato 14 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-04-14 14:59:15
dibattimento su nazionalità e anni di pena,,,,, ma un conto della serva di incasso e quindi profitto di questa sola vettura presa a quando......? qua ci stupisce che tizio ha bagno con ribentti in oro o proprietà quando da un arresto tale si evincono somme astronomiche in circolazione che ovviamente non riguardo la società civile....non so se mi spiego: come mai tanta lentezza e scarsissimi fondi x combattre questa immensa evasione fiscale?? poi a noi ci vengono a pignoare per 100 eur di ici o imu,,ma volete aprire occhi? qualcuno dorme,,volutamente
2018-04-14 14:07:35
si potrebbe chiedere a salvini, che i commentatori di questo giornale in maggioranza hanno preferito ad altri, di installare una ghigliottina o una semplice fune a cappio in ogni angolo di strada per i reati fino a 10 anni di carcere x esempio . . mi sorge però un quesito: ma chi uccide o compie reati più atroci di quelli sanzionabili con oltre 10 anni di carcere che pena è immaginabile comminare . . . ??? chiedo a voi esperti, togliendo dalla lista il cospargere di miele il condannato e depositarlo sopra un nido di formiche rosse carnivore dell'Africa orientale .. . sanzione già comminata in alcune zone del posto . . .
2018-04-14 13:49:12
x lugigio: cerco di capire tutti . . ma . .è scritto ben bene che sono italiani e probabilmente romani di tbm . . rimbatriateli dici . . ? ? Napalm51 non avrebbe fatto meglio . . . compulsività da tastiera al potere . . !!!!
2018-04-14 13:37:09
Lugigio . . ma per caso sei laziese . . ??? GOMBLOTTO . . . !!!! ahahahahah . . . !!!
2018-04-14 12:08:38
Non vedo commenti sulla notizia be' certo non si affannano a scrivere subito i campioni della tastiera pronti invece a farlo quando leggono notizie su stranieri .Gia' questi due rifiuti sono gente nostrana, due bei capovalori romani meglio quindi accanirsi sullo staniero .qualcuno scrivera' 'ne abbiamo gia' tanti noi di criminali ' ed allora fate un sospiro e recitate un mea culpa prima di sparlare sempre degli stranieri che i veri criminali li abbiamo in casa .
QUICKMAP