Roma, movida selvaggia a Trastevere: arrestato studente pusher

Roma, movida selvaggia a Trastevere: arrestato studente pusher
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:12
Movida selvaggia a Trastevere: i carabinieri hanno passato al setaccio i vicoli del quartiere per contrastare fenomeni di illegalità e degrado. A finire in manette due pusher. Il primo, uno studente romano di 28 anni sorpreso in vicolo del Cinque a cedere dosi di marijuana a giovani acquirenti. In casa sono state trovate 8 piante di canapa indiana e un bilancino di precisione.
In piazza Trilussa i carabinieri hanno sorpreso un egiziano di 28 anni mentre spacciava dosi di cocaina. I due pusher sono stati portati in caserma dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo. Poco più tardi, i militari hanno controllato un cittadino romeno di 43 anni che dagli accertamenti è risultato ricercato dal mese di aprile dello scorso anno, perché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I carabinieri hanno denunciato un 24enne romano, per porto d’arma o oggetti atti ad offendere. Il giovane fermato a bordo della sua utilitaria è stato trovato in possesso di 2 coltelli a serramanico.
In via Dandolo, i militari hanno fermato un 48enne romano, sorpreso a bordo di uno scooter denunciato rubato lo scorso mese.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà, per ricettazione. Un titolare di attività di ristorazione è stato sanzionato per un importo di 100 euro per violazione ai criteri di sorvegliabilità dei locali  pubblici per la somministrazione di alimenti e bevande. Non sono mancate le violazioni dell’ordinanza anti-alcol emessa dal Comune di Roma da parte di 10 persone, sorprese a consumare bevande alcoliche in strada e multate per complessivi 1500 euro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA