RIETI - Il Valle del Peschiera chiude con una sconfitta per 4-0 sul campo del Palombara la regular season. Domenica il playout sarà sul campo dell'Urbetevere. In settimana verrà definito l'orario di gioco.
La gara
Valle del Peschiera che scende in campo con tutti giovani, in panchina tutti i senior per preservare le energie ed evitare squalifiche. Assente Cianetti e Cingolani per squalifica.
Il primo tempo si gioca in equilibrio. Novelli per i reatini è il più pericoloso mentre Natali si impegna su un'occasione per salvare il risultato. Il gol dei padroni di casa arriva allo scadere della prima frazione.
La ripresa inizia con il raddoppio del Palombara poi mister Monaco mette dentro giovani compreso il 2008 Serani tra i pali. La gara si gioca a ritmi bassi. Nel finale arrivano le altre due reti del Palombara.
Il tecnico Fabio Monaco
«Non era la partita in cui dovevamo fare risultato, siamo felici di tutti i giovani che sono entrati e hanno esordito in Promozione, abbiamo preservati tutti i senior che avevano in ballo possibili squalifiche o leggeri infortuni».