Ha picchiato la compagna e colpito con una coltellata al volto il nipote 24enne, poi si è costituito. Natalino Isoni, 42enne di Olbia, il 2 febbario scorso si trovava in un bar con il nipote quando li ha raggiunti la compagna, 30enne polacca, che voleva che l'uomo rientrasse a casa.
La pretesa ha però scatenato l'ira di Isoni che ha colpito la donna con calci e pugni, proseguendo anche una volta tornati a casa. Quando il nipote ha tentato di placare la furia dello zio questo si è scagliato anche contro di lui con una coltellata vicino l'occhio sinistro. Solo grazie alla sua prontezza il ragazzo è riuscito ad evitare altri colpi al volto e al torace.
Isoni, è rimasto in fuga fino a ieri quando, sentendosi braccato, si è consegnato alla Procura ed è stato poi accompagnato nel carcere di Nuchis.
Olbia, 42enne colpisce compagna e accoltella il nipote al volto: poi si costituisce

1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Febbraio 2015, 09:20
- Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout