Torino, armato di pistola minaccia uomo in strada: «Ti ammazzo come un cane» VIDEO

Lunedì 9 Luglio 2018
46

Follia a Torino, dove un uomo è stato filmato mentre si aggira con una pistola in mano, minacciando un uomo che però nel video non si vede mai. La scena è stata ripresa in via Spontin, all'angolo con via Calvi, zona Barriera di Milano, da un residente affacciato alla finestra, e il video è presto diventato virale. «Ti ammazzo come un cane, ti ammazzo», grida l'uomo che dapprima resta a bordo della propria auto con il braccio fuori dal finestrino e l'arma in pugno, poi scende e alza la pistola ad altezza uomo. 

LEGGI ANCHE Forlì, spari contro migranti con pallini ad aria compressa
 


L'uomo è stato identificato e denunciato dalla polizia. È un italiano di 38 anni, raggiunto da un equipaggio delle volanti allertate da una segnalazione dei residenti. La segnalazione all'autorità giudiziaria è per minacce aggravate. L'arma era ad aria compressa.

«Ecco che siamo arrivati alle armi» scrive l'autore del video pubblicato su Facebook aggiungendo che mentre filmava «la polizia è stata chiamata». Lo sconosciuto «ce l'aveva ovviamente con uno spacciatore di colore». Alla fine l'uomo è avvicinato da un ragazzo di colore, con cui, mentre risale sulla sua auto, conversa tranquillamente.

Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 00:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Piumino, t-shirt e calzini bassi, ma i ragazzi non hanno freddo?

di Raffaella Troili