Cortina, quattro giorni in suite e poi scappano senza pagare: fermata una coppia di russi

Cortina, quattro giorni in suite e poi scappano senza pagare: fermata una coppia di russi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Gennaio 2015, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 16:01
CORTINA - Avevano passato 5 giorni all'insegna del lusso in un noto hotel di Cortina d'Ampezzo e poi si sono dileguati senza pagare il conto.

Una coppia di russi residenti a Roma sono stati bloccati dalla polizia e, a quel punto, hanno dovuto versare l'importo dovuto, evitando così la denuncia.

Marito e moglie, lui 49 anni anni e lei di 27, assieme al figlio di due anni, lo scorso 2 gennaio hanno preso una suite in un noto albergo in centro a Cortina, regolarmente prenotata alcuni giorni prima e per la quale avevano versato la caparra.



Dopo 4 giorni, il 6 egnnaio, la coppia ha pensato bene di darsela a gambe alle 7 del mattino con tanto di valigie: alla richiesta di spiegazioni del portiere, il turista romano ha risposto che stava andando a trovare un amico. Quando il portiere ha trovato la suite completamente sgomberata era troppo tardi: la coppia si era già allontanata.



Così il dipendente dell'hotel si è rivolto al Commissariato di Polizia che ha diramato le ricerche dell'auto anche in ambito autostradale.

La vettura, una Mini Minor, è stata vista dalla Polstrada di Udine ferma nell'area di servizio di servizio di Pian di Vedoia, sulla A27.



Con gli agenti l'uomo ha prima cercato di giustificarsi, poi ha chiesto di poter saldare il conto di 1.690 euro attraverso la carta di credito. La proprietà dell'hotel non ha voluto sporgere querela, limitandosi a ringraziare la polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA