È già finita la storia d'amore fra Jessica Alves e il fidanzato Dalton Phillips. La relazione fra i due era diventata pubblica soltanto un mese fa. Jessica Alves, modella transgender conosciuta in precedenza come il "Ken umano", era stata vista in compagnia di Phillips a Miami: i due erano stati fotografati durante una cena fuori, mostrandosi molto uniti e innamorati. Poi l'improvvisa rottura.
Jessica Alves, è finita con il fidanzato Dalton Phillips
Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, ci sarebbero questioni lavorative alla base della decisione di separarsi: «La relazione con Dalton è giunta al termine - rivela una fonta al tabloid -. Lui non riusciva a sopportare di seguirla nei suoi viaggi di lavoro ed era super geloso».
Cosa fa oggi
E a proposito di soldi, per trasformarsi in una «Barbie» Jessica Alves ha raccontato di aver speso più di un milione di dollari, sottoponendosi a circa 75 interventi di chirurgia estetica, molti dei quali rischiosi per la salute. In Italia ha partecipato a diverse trasmissioni, da Live - Non è la D'Urso fino al Grande Fratello Vip, prima di effettuare la transizione ed era conosciuta come "Ken umano". Oggi la sua carriera televisiva sembra proseguire a gonfie vele, ma negli Stati Uniti. Inoltre, è molto attiva sui social (su Instagram vanta 7 milioni di follower) e ha un profilo su OnlyFans.