Fiorello è tornato in radio a sorpresa con il nuovo show "La Pennicanza", con Fabrizio Biggio, in onda su Rai Radio2, dalle ore 13.45. Ma lo showman più amato d'Italia già pensa alla televisione. E ha in mente un programma ben preciso che potrebbe fare al caso suo. «Avevo pensato pure a una Domenica In, un dopo Venier, quando Mara non ha più voglia. La domenica si possono fare belle cose, hai tutta la settimana per preparare e poi la domenica fai il grande spettacolo. La domenica quasi quasi mi piacerebbe», ha detto durante una diretta Instagram.
Fiorello a Domenica In
Fiorello svela anche i dettagli del format che vorrebbe allestire, dimostrando che la sua è un'idea già strutturata: «Mara l’ha fatto alla Mara Venier con le interviste, io non sono capace.
Il futuro di Mara Venier
Intanto Mara Venier non ha ancora sciolto le riserve sul futuro. In tanti le hanno chiesto di restare, ma lei al momento ha un'altra priorità, la salute del marito Nicola Carraro. Il suo primo pensiero è stare vicino all'uomo che ama, per questo il futuro a Domenica In potrebbe essere in dubbio.