BELEN

Belen, ecco come si allena in casa in quarantena Video

Giovedì 26 Marzo 2020

Da celebrities come Belen Rodriguez a Maddalena Corvaglia, passando per atlete top come Elisa Di Francisca e Sara Cardin e influcencer come Andrea Melchiorre, hanno scelto l’app Cyberobics per allenarsi in casa durante la quarantena per il coronavirus.

GF Vip, Valeria Marini e il malore, dubbi sul tampone: «L'ha fatto?»

Coronavirus, l'esperto bacchetta Belen Rodriguez: «Se hai 9 milioni di follower non puoi postare fake news su vitamina C»

In questo periodo di emergenza in cui si è costretti a stare in casa, la catena di centri fitness McFIT ha regalato ai suoi abbonati e a tutta Italia l’App CYBEROBICS. Oltre 100 corsi con allenamenti di tutti i tipi, da 10 a 35 minuti, con e senza attrezzi, registrati dai migliori trainer al mondo in location spettacolari come Miami Beach o la valle del fuoco. “Chiunque stia bene e non abbia sintomi di malattia, potrà così prendersi una pausa e immergersi in un altro mondo attraverso queste spettacolari sessioni di training. Il tutto gratuitamente e senza vincoli” afferma Vito Scavo, Amministratore di McFIT Italia e del gruppo multinazionale tedesco RSG Group GmbH, di cui fanno parte i marchi McFIT e Cyberobics.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani