Beatrice Borromeo aspetta il suo terzo figlio. La notizia è arrivata dalla giornalista e fondatrice di ICON Magazine, Inga Griese, che martedì ha partecipato alla sfilata Dior Cruise 2026 insieme a una miriade di ospiti di spicco, tra cui la nuora della principessa Carolina e moglie di Pierre Casiraghi. In un post condiviso su Instagram, Inga ha caricato una serie di immagini tratte dalla sfilata sartoriale. La sua didascalia recitava in parte: «È stato un vero piacere incontrare di nuovo l'icona della bellezza e del cervello, Beatrice Casiraghi-Borromeo che è felicemente incinta di una bambina dopo due figli maschi».
Il look premaman alla sfilata di Dior
Beatrice, 39 anni, era impeccabile all'evento di grande stile, con un abito di seta bianca ondulata firmato Dior, con fiocco annodato su una spalla e manica a sbuffo.
Il matrimonio con Pierre e i due figli
Beatrice e suo marito Pierre si sono incontrati durante gli studi universitari a Milano. Pierre le ha fatto la proposta di matrimonio dopo una storia d'amore travolgente e la coppia si è poi sposata il 25 luglio 2015. La coppia è orgogliosa di avere due figli, Stefano e Francesco, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2018. Durante un'ntervista con Io Donna , Beatrice ha condiviso uno sguardo insolito sulla sua vita familiare, dicendo: «Se non ho impegni come volontaria della Croce Rossa, trascorro la mattinata con i miei figli. Giochiamo un po' sul letto, poi colazione: frutta, biscotti, cereali, pane, burro e miele; un cappuccino per me, latte con schiuma per loro».
Chi è Beatrice
Beatrice è stata incoronata la reale europea più elegante da Tatler nel 2021. All'epoca, la pubblicazione affermava: «Beatrice sfoggia un'immagine elegante ovunque vada, che si tratti di un red carpet, di un'apparizione reale o semplicemente di un giro su uno yacht, con la sua altrettanto chic cognata Charlotte Casiraghi, la perfetta complice in fatto di stile». Sua madre è Paola Marzotto, il padre Carlo Ferdinando Borromeo, che detiene il titolo di conte di Arona e proviene dalla casa aristocratica italiana Borromeo.
Ha conseguito un master in giornalismo, prima di lavorare per la tv e per un programma radiofonico settimanale. Oltre a questo, ha anche posato per diverse case di moda, tra cui Chanel e Valentino.