Incidente dopo la discoteca, oggi il funerale di Giulia Zandarin. Il commovente abbraccio fra padri Video

Incidente dopo la discoteca, oggi il funerale di Giulia Zandarin. Il commovente abbraccio fra padri Video
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 16:33

CASTELFRANCO (TREVISO) - Ultimo saluto oggi a Giulia Zanardin, morta tragicamente tra le lamiere nell'incidente sulla strada del ritorno dopo la festa di Halloween alla discoteca King's di Jesolo. Il rito alle 10.30 in duomo a Castelfranco. Tante le persone e i giovani amici di Giulia presenti. Tanta la commozione al momento della lettura della lettera di una delle amiche della diciottenne scomparsa.

Il rito è stato celebrato da don Franco De Marchi, parroco di San Floriano, frazione d'origine della ragazza. Il tono del funerale è stato estremamente sobrio, senza applausi all'uscita. In uno dei passaggi dell'omelia il sacerdote ha sottolineato che «l'amore è anche scusare, accettare, e accogliere l'altro per quello che è», auspicando, in seguito, un decorso clinico favorevole per Alberto.

L'ABBRACCIO TRA IL PADRE DI GIULIA E QUELLO DI ALBERTO
E' stato un abbraccio fra i due padri, quello di Giulia Zandarin, e di Alberto Antonello, il fidanzato che conduceva l'automobile ed ora in gravi condizioni all'ospedale di Castelfranco, a chiudere il funerale con cui la ragazza è stata salutata per l'ultima volta nel duomo della cittadina trevigiana. I genitori dei due giovani si trovavano nei primi banchi della chiesa assieme ad altri congiunti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA