Cosa lo abbia spinto ad aprire il fuoco non è dato saperlo. L'unica cosa certa è che ha premuto il grilletto, spezzando per sempre i sogni e il futuro di due ventenni, colpevoli di aver organizzato una serata tra ragazzi alla quale era stata invitata anche la figlia di quell'uomo che si è poi trasformato nel loro assassino. Manuel Quezada ha ucciso il fidanzato della figlia, Albert Thomas, 20 anni, e suo cugino Dajon Ross, 21 anni, che erano andati a prendere in auto la ragazza nella sua casa di Owasso, in Oklahoma.
Luca Sacchi ucciso per difendere la fidanzata durante uno scippo: colpo di pistola fatale, due italiani in fuga
Turiste uccise in Marocco, chiesta la pena di morte per i condannati: non succedeva dal 1993
Family members are speaking out after cousins Albert Thomas and Dajon Ross were shot and killed in Owasso Tuesday night. The suspect is the father of Thomas' girlfriend. pic.twitter.com/5uAbakR2jt
— Katie Keleher (@KKeleherKJRH) October 23, 2019
I due ragazzi avevano organizzato una serata al cinema, ma quando sono arrivati all'abitazione della loro amica si sono ritrovati davanti a Quezada che ha fatto fuoco, uccidendo Thomas sul vialetto e Ross che era ancora in macchina. L’uomo è stato arrestato per omicidio di primo grado. Anche sua moglie Angelica è finita in manette, ma non è ancora chiaro quale sia l’accusa contro di lei. Così come non è ancora chiaro da quanto tempo la ragazza frequentasse la vittima o se il padre lo avesse mai incontrato e se ci fossero stati degli screzi: tutti elementi che sono ora al vaglio degli investigatori. Amici e parenti delle due vittime hanno reso omaggio ai due ragazzi sui social media, mentre la madre di Albert ha lanciato una campagna su Facebook per raccogliere soldi per pagare i funerali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout