In Turchia Beyhan Mutlu, di 50 anni, dopo una serata trascorsa con gli amici a bere, ha fatto perdere le sue tracce. La moglie, preoccupata, ha allertato le forze dell’ordine che si sono messe alla ricerca dell’uomo. Il 50enne, senza saperlo, si è trovato a partecipare alle ricerche di se stesso, insieme ai soccorritori giunti nel bosco dove lui già da prima stava passeggiando. Sembra un film, ma è una storia vera.
Shakira attaccata dai cinghiali a Barcellona: «Ero con mio figlio, mi hanno portato via la borsa»
'Missing' man joined search party for himself https://t.co/fNhvDdEBz7 pic.twitter.com/QbdNDdpWpe
— New York Post (@nypost) September 29, 2021
La festa e la "scomparsa"
Beyhan martedì scorso, dopo una serata trascorsa con gli amici a suon di calici in alto e alcol in corpo, brillo e smarrito, ha partecipato alle ricerche di un uomo dato per disperso in un bosco.
Un uomo ubriaco dato per disperso si è unito alle ricerche per la sua scomparsa senza rendersi conto che la persona cercata era proprio lui. È accaduto a Inegöl,in #Turchia. Lo riportano i media locali e internazionali, il 50enne lo ha capito solo quando hanno urlato il suo nome.
— Ultime Notizie (@ultimenotizie) September 30, 2021
A questo punto è successo il surreale: Mutlu si è imbattuto casualmente nei volontari che stavano cercando un uomo di cui non si avevano notizie da un po’. Trovandosi lì, ha deciso di collaborare, vagando tra gli alberi e le sterpaglie del bosco turco. I soccorritori hanno iniziato, così, a urlare ripetutamente il nome del ricercato, ignari che l’uomo fosse proprio lui. Il 50enne, frastornato e in preda all’alcol, solo in quel momento si sarà chiesto “Chi sono? Dove sto?”, realizzando solo allora di essersi messo a cercare se stesso. Così, ha risposto al grido dei volontari: “Sono qui”.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout