Incidente mortale sulla Flacca a Fondi: travolto e ucciso uno straniero

Sabato 12 Ottobre 2019 di Barbara Savodini
Incidente mortale sulla Flacca a Fondi: travolto e ucciso un pedone

Drammatico incidente stradale poco dopo le 21 di ieri sulla Flacca a Fondi, a poche centinaia di metri dal semaforo di Tumulito. Una ragazza di Gaeta stava guidando in direzione Sperlonga quando ha travolto uno straniero, un indiano dai primi elementi raccolti.

Auto contro il guardrail dopo la discoteca, morti 4 giovani a Catania: tra le vittime un 17enne e una 15enne
 

Video di Radio Show Italia 103.5

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia Stradale che ora sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto. La conducente, ancora sotto shock per l'accaduto, avrebbe visto il pedone solo all'ultimo istante per un problema di visibilità legato alla presenza di un grosso ramo. 

Violentissimo l'impatto: l'urto ha completamente sfondato il muso dell'utilitaria mentre la vittima è sbalzata sul tetto della vettura.

In un primo momento gli agenti hanno pensato che l'uomo fosse in bici e hanno quindi cercato a lungo la due ruote nell'oscurità ma, alla fine, lo straniero stava attraversando la strada a piedi.

Immediato l'intervento del 118 ma all'arrivo dei sanitari per il pedone non c'era più nulla da fare. La conducente è stata invece portata all'ospedale "Fiorini" di Terracina.

Non sono mancati momenti di tensione all'arrivo degli amici e dei familiari dello straniero, residente a poca distanza dal luogo della tragedia. I compagni della vittima hanno infatti protestato perché l'uomo, di professione bracciante agricolo, ha concluso il turno lavorativo molto più tardi rispetto al previsto dovendo tornare a casa a piedi nell'oscurità.

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 08:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Noi, viaggiatori compulsivi con destinazione “ovunque

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma