Covid Latina, bollettino di oggi 2 maggio: 118 nuovi contagi, nessuna vittima

Covid Latina, bollettino di oggi 2 maggio: 118 nuovi contagi, nessuna vittima
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Maggio 2021, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 18:44

Sono 118 i nuovi contagi in provincia registrati dal bollettino della Asl. Nessun decesso nelle ultime 24 ore, due guarigioni e otto ricoveri  in ospedale. I nuovi positivi sono così diffuso sul territorio provinciale: 17 nel capoluogo, 32 a Sabaudia dove si registra il cluster nella comunità indiana, 13 ad Aprilia, 12 a Fondi, 10 a Cisterna. Sette nuovi casi a Sermoneta, quattro a Formia e Terracina, tre a Monte San Biagio, Pontinia e Santi Cosma e Damiano, due Campodimele, Castelforte e Gaeta, uno rispettivamente a Bassiano, Lenola, Minturno, Sezze. 

Questa la mappa completa dei contagi in provincia: 

La situazione nel Lazio: 

Nelle province si registrano 198 casi e sono sette i decessi nelle ultime 24h - comunica Salute Lazio - Nella Asl di Latina sono 118 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 10 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 54, 74, 76 e 76 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 81 e 97 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 87 anni con patologie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA