Totti al circo, un lupo tra le tigri: il capitano della Roma da Moira Orfei con Ilary e figli

Totti, Ilary e figli al circo Moira Orfei
di Maria Serena Patriarca
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Gennaio 2014, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 22:13

Tigri, leoni e lupi giallorossi: grande divertimento per la famiglia Totti al completo, che certo non passata inosservata allo spettacolo pomeridiano del circo di Moira Orfei a Tor di Quinto.

Capitan Francesco con la sua dolce metà Ilary Blasi e i pargoli Cristian e Chanel non hanno rinunciato alla tradizione natalizia dello show circense, andando ad applaudire Stefano Orfei e Brigitta Boccoli nello spettacolo “Il Bacio del Leone, il ritorno”. Accolta dal loro amico Luca Alghisi (capo ufficio stampa del Circo), la Totti family ha salutato tutti e scattato foto ricordo con i clown e Spider Man, fra il grande tripudio del pubblico per l’apparizione del campione a pochi giorni dal fatidico incontro Juventus-Roma. Francesco e Ilary sono ormai dei veri aficionados di acrobati, giocolieri e dintorni e, con i loro figli, tornano sempre un po’ bambini assistendo alle magiche performance di ballerine, domatori, illusionisti.

La coppia è arrivata con la propria macchina e i bimbi al seguito non appena si sono spente le luci, a inizio spettacolo; tutti in look informale, come in un tranquillo pomeriggio di vacanza: Francesco in completo jeans e Ilary in jeans e giaccone di lana. Ma le sorprese non finiscono qui: fra gli spettatori si riconosce anche Asia Argento (di recente tornata alla ribalta, sentimentalmente parlando, per la sua liaison, già finita, con il cantautore Max Gazzè) con il secondo figlio Nicola Giovanni. Tra i palchetti anche l’ex calciatore Luigi Di Biagio e l’attore di Centovetrine Luciano Roman. Luci, musica, canzoni, pop corn per i più piccini. Applausi per il musical che narra di mondi favolosi, principi e odalische, intervallato dalle performance di grandi acrobati, come la troupe africana dei Pamoja Sarakasi.

A fine show Francesco Totti e Ilary Blasi hanno posato per alcune foto ricordo con l’affiatatissima coppia formata da Stefano Orfei e Brigitta Boccoli, sempre più contenta di essere diventata artista circense per amore. E tutti hanno ricordato quando il capitano giallorosso, tre anni fa, era entrato nella gabbia delle tigri, in compagnia di Stefano, per cimentarsi in un’esibizione a sorpresa che aveva lasciato tutti col fiato sospeso. Quest’anno nessun brivido “felino” per il calciatore più amato dai romani, ma solo la voglia di godersi lo spettacolo in relax con i propri cari. Vip giallorossi che vanno, vip dello spettacolo che vengono: ieri, sedotte dal fascino del circo di Moira, fra gli spettatori doc si riconoscevano Marisa Laurito con il nipotino e Serena Autieri, con la sua piccola Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA