Morte di Ciro Esposito, Napolitano scrive alla mamma. Totti: «Abbraccio i parenti». Maradona: «Nel mio cuore»

1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Giugno 2014, 20:20 - Ultimo aggiornamento: 23:37
​Le esprimo i sentimenti di cordoglio del presidente Napolitano per le sofferenze e la morte di suo figlio Ciro. È il testo del telegramma inviato dal segretario generale, Donato Marra, alla signora Antonella Leardi.

«Dobbiamo cacciare i violenti dagli stadi e ce la faremo»: lo ha detto il ministro dell'interno Angelino Alfano, che ha espresso «profondo dolore» per la morte di Ciro Esposito. «La violenza - ha aggiunto Alfano - è la negazione dello sport; è il contrario dell'amore per il calcio di milioni di italiani».



Totti «Il dolore per la perdita di un figlio è la cosa peggiore che possa accadere a un genitore. Da uomo e da padre do un abbraccio ai familiari di Ciro»: così il capitano della Roma, Francesco Totti in un messaggio di cordoglio per la morte di Ciro Esposito pubblicato sul suo blog.



Maradona Anche Diego Armando Maradona ha voluto salutare attraverso il suo profilo Facebook Ciro Esposito, il tifoso napoletano morto oggi dopo i drammatici fatti della finale di Coppa Italia.



Sulla sua pagina Fb, el Pibe de Oro ha postato una foto del cielo con l'iscrizione "Ciro" e ha scritto in italiano, spagnolo e inglese "Ciro, per sempre nel mio cuore".