Il patron della Virgin si è comprato
un'isola. Per tutti gli altri c'è l'affitto

Ilet Oscar e Ilet Thierry
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Settembre 2012, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 21:17
MARTINIKA - Il patron della Virgin, Richard Branson, si comprato una delle Isole Vergini Britanniche per poter fare diving indisturbato e per far mettere appunto un sottomarino. L'ha fatto lui, perch non
potrebbe farlo chiunque altro? E allora ecco la soluzione: l'anno prossimo, mettendo da parte davvero una bella cifra, le vacanze le potremmo andare a fare su di un'isola tutta per noi. Ebbene sì, sembra un progetto impossibile eppure nella Ilet Thierry, in Martinica, c'è già chi da tempo ha messo a disposizione una villa coloniale, l'unica costruzione presente sull'isola, immersa in 15 ettari di vegetazione tropicale, tipica delle Piccole Antille.



Si può scegliere se prendere in affitto l'isola e la casa in modalità hotel, ovvero full comfort, con tanto di autista, chef, hostess, marinaio e barchetta. E' possibile anche risparmiare un po' e accontentarsi dell'isola in esclusiva, della villa, di un passaggio al giorno verso la più vicina isola caraibica e però, in quell'Eden, bisognerà rifarsi i letti da soli e cucinare da sé i pasti. A differenza di quanto si possa pensare, il prezzo non è così proibitivo: la casa può ospitare fino a 20 persone e il prezzo al giorno va dai 560 ai 1190 euro nella versione «fai da te», in quella full comfort si va dagli 860 fino ai 1490 euro. Per ulteriori info www.ilet-thierry.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA