Elezioni, sul messaggero.it proiezioni e risultati in tempo reale. Dalle 23 maratona live su Messaggero Tv

Elezioni, sul messaggero.it proiezioni e risultati in tempo reale. Dalle 23 maratona live su Messaggero Tv
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Maggio 2014, 20:04 - Ultimo aggiornamento: 20:14
​Anche in tempi di forte disaffezione per la politica, la notte elettorale continua a mantenere un fascino particolare. Nella memoria di tutti ci sono le altalene di percentuali che fanno esultare e disperare politici e militanti. Alle 23 si commenta una vittoria che due ore dopo diventa una sconfitta. Insomma un thriller politico assicurato.



Per seguire l’arrivo dei dati in tempo reale la maniera più immediata e comoda è collegarsi a www.ilmessaggero.it anche nella sua versione per tablet e smartphone per non perdersi nulla della maratona elettorale. Sul sito del nostro giornale, infatti, arriveranno senza sosta, per tutta la notte le proiezioni e i risultati aggiornati in tempo reale, delle Europee e delle elezioni amministrative.

Non è tutto, perché sul nostro sito andrà in onda una trasmissione no stop nel corso della nottata, con commenti e prime analisi dei risultati. Nello studio della nostra web tv si alterneranno, a partire dalle 23, esponenti politici e giornalisti del Messaggero per i primi commenti e le analisi di un voto europeo che non potrà non avere conseguenze sulla poltica nazionale.