Dubai, le star battono l'asta benefica
per aiutare i profughi siriani

L'attrice Naomie Harris, che ha partecipato al charity a favore dei profughi siriani al Dubai Armani Hotel, a Dubai
di Gloria Satta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Dicembre 2013, 07:50
Star e glamour a Dubai per aiutare I profughi siriani. Oltre un milione di dollari raccolti in una notte. E' il bilancio del charity “One night to change lives” che si è tenuto al Dubai Armani Hotel nel quadro del Festival internazionale del Film che si chiuderà sabato 14 con “American Hustle” di David O. Russel.

Nell’albergo situato nel Burj Khalika, il grattacielo più altro del mondo e simbolo della città più scintillante degli Emirati, le star Mark Ruffalo, Rooney Mara, Naomie Harris, Arjun Rampal ,Rahul Bose, Mariam D’Abo hanno battuto un’asta benefica a favore della Siria organizzata dall’organizzazione Dubai Cares e Oxfam.

Al gala era presente anche la Principessa Haya Bint Hussein, mesaggero di Pace all’Onu, moglie dello Sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente primo ministro degli Emirati e governatore di Dubai.

Sono andati all’asta anche memorabilia di James Bond e due biglietti per la prima mondiale di “Captain America: The Winter Soldier” donati da Scarlett Johansson.

.



© RIPRODUZIONE RISERVATA