Scaletta terza serata, co-conduttrice Teresa Mannino e tanti super ospiti: dai Ricchi e Poveri a Ghali, l'ordine di esibizione

foto

Nella terza serata di Sanremo 2024 si esibiranno 15 big, presentati come ieri dai colleghi, il tutto ancora una volta deciso dalla sorte. Questa sera chi farà da spalla ad Amadeus come co-conduttrice sarà Teresa Mannino presentatrice, attrice e comica italiana.

Come super ospite internazionale all'Ariston arriverà Russell Crowe con la sua band. Sul palco anche l'attrice Sabrina Ferilli, che presenterà la fiction 'Gloria', e l'attore Edoardo Leo, che presenterà la fiction 'Il clandestino'. E poi arriverà il momento di due voci uniche nel panorama della canzone italiana, Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti che festeggerà 40 anni della vittoria al Festival con il brano 'Terra promessa'.

Infine, Stefano Massini e Paolo Jannacci dedicheranno una canzone ai morti sul lavoro. In Piazza Colombo si esibiranno Paola & Chiara, mentre sulla nave Costa Smeralda toccherà a Bresh.