Meghan Markle, lo strano regalo di nozze del nipote: una varietà di marijuana in suo onore

Meghan Markle, lo strano regalo di nozze del nipote: una varietà di marijuana in suo onore
Sarà difficile vedere tutta la famiglia allargata di Meghan Markle alle nozze col principe Harry del prossimo 19 maggio: tra i sicuri non invitati c'è anche Tyler Dooley, il figlio della sorellastra di Meghan, Tracy. Il ragazzo, che ha 25 anni, ha deciso però di omaggiare la giovane zia e futura reale britannica con un regalo molto particolare: una varietà di marijuana.

Meghan Markle e l'ex fidanzato chef: «Non la sopportava più, si sono lasciati per un piatto di pasta»​



Meghan Markle e il principe Harry: «Michelle Obama li ha fatti conoscere e loro non la invitano al matrimonio»

Tyler Dooley è infatti un produttore di cannabis, a scopo terapeutico e ricreativo, che vive e lavora nell'Oregon. Pur non essendo stato invitato al 'Royal Wedding', il 25enne ha deciso di produrre una nuova varietà di marijuana che ha chiamato 'Markle's Sparkle'. «Se Harry e Meghan volessero passare da queste parti e provarla, sarebbero i benvenuti. Vorrei spiegare anche i benefici che la cannabis terapeutica può avere per la sindrome da stress post-traumatico, per l'insonnia e per i dolori causati dal cancro» - ha spiegato Tyler, riportato da Metro.co.uk - «So che in Inghilterra questo argomento è ancora tabù, mentre negli Stati Uniti siamo più avanti, anche perché siamo cresciuti circondati dalla marijuana. Meghan, però, è cresciuta in California e ha una mentalità decisamente americana, sono sicuro che questa idea le piacerà».

Meghan Markle chiamata a rispondere al fisco Usa: costretta a rivelare anche il costo dell'anello

Tyler Dooley, uno dei due figli di Tracy, la sorellastra di Meghan, ha ammesso di non avere più contatti con la zia da tre anni a questa parte, ma non vuole portare rancore: «Quando ero bambino lei mi faceva da baby-sitter, non posso che avere un buon ricordo di lei».
Lunedì 16 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP