Twitter lancia una sezione shopping sui profili dei brand. Titolo a +4%

Twitter lancia una sezione shopping sui profili dei brand. Titolo a +4%
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Luglio 2021, 17:45
(Teleborsa) - Ottima la performance della società che fornisce un servizio di notizie e microblogging, che si attesta a 71,12 con un aumento del 4,08%. Il titolo di Twitter beneficia dell'inizio della sperimentazione di una nuova funzionalità che consente alle aziende di aggiungere una sezione shopping nella parte superiore dei loro profili. Twitter ha affermato che inizierà a testare la nuova funzionalità di acquisto con "una manciata di marchi" negli Stati Uniti. La nuova sezione offre una serie di prodotti da sfogliare ai visitatori dei profili.

"Le persone parlano di prodotti su Twitter ogni giorno, quindi siamo entusiasti di come questa prima esplorazione del modulo Shop possa costruire un ponte tra le persone che parlano e scoprono i prodotti su Twitter e l'acquisto vero e proprio", ha scritto Twitter in un comunciato.

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 72,76 e successiva a 76,9. Supporto a 68,62.

© RIPRODUZIONE RISERVATA