OVS comunica tasso di interesse e rendimento del prestito obbligazionario

OVS comunica tasso di interesse e rendimento del prestito obbligazionario
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Ottobre 2021, 11:30

(Teleborsa) - OVS, società di abbigliamento quotata su Euronext Milan, ha comunicato il tasso di interesse e il rendimento delle obbligazioni del prestito obbligazionario senior unrated, non garantito, non convertibile e non subordinato, approvato dalla Central Bank of Ireland il 14 ottobre 2021 e passaportato in Italia il 15 ottobre 2021. Il tasso di interesse delle obbligazioni sarà pari a 2,25% annuo e tenuto conto dello stesso e del prezzo di emissione (Issue Price) pari al 100% del valore nominale, il rendimento delle obbligazioni (yield) sarà pari allo 2,25% annuo. La società precisa che tale rendimento è calcolato come rendimento a scadenza alla data di emissione (Issue Date, la Data di Emissione") delle obbligazioni e non è indicativo del rendimento futuro.

In considerazione delle caratteristica sustainability-linked delle obbligazioni, il tasso sarà incrementato di un margine pari a massimi 0,25% annui per ogni periodo di interessi che inizia alla o dopo la data di pagamento degli interessi immediatamente successiva al mancato raggiungimento da parte di OVS di determinati obiettivi di performance di sostenibilità in relazione taluni indicatori chiave di performance.

L'offerta avrà inizio il 27 ottobre 2021 alle ore 09:00 (CET) e si concluderà il 3 novembre 2021 alle ore 17:30 (CET), salvo proroga, chiusura anticipata o modifica disposte dalla società e dal placement agent Equita SIM. Nell'ambito dell'offerta, Equita SIM agirà quale placement agent e operatore incaricato di esporre le proposte di vendita delle Obbligazioni sul MOT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA