Frecciarossa sposa la Scuderia Ferrari: logo sulle monoposto già dal Gp di Imola

Frecciarossa sposa la Scuderia Ferrari: logo sulle monoposto già dal Gp di Imola
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Aprile 2022, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 20:23

Frecciarossa e Scuderia Ferrari, entrambe espressione del Made in Italy, danno vita a una partnership nel segno della tecnologia e dell'innovazione dei motori italiani. Due realtà che hanno in comune tre elementi: la velocità, l'alta ingegneria ed il colore rosso, che contraddistingue le carrozzerie delle auto di Maranello così come la livrea del Frecciarossa.

E così il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna di Formula 1, in calendario domenica 24 aprile a Imola, vedrà per la prima volta il logo Frecciarossa impresso sulle monoposto della Scuderia Ferrari. Dopo Imola, il brand di punta di Trenitalia sarà visibile sulle auto di Maranello anche nei Gran Premi di Spagna, di Francia e di Monza.

Diventando Official Partner di Scuderia Ferrari, il Frecciarossa sottolinea il suo ruolo di leader nei collegamenti ad alta velocità in Italia e nel resto d'Europa, dove è già presente in Francia, sulla tratta Milano-Parigi-Lione, e in Spagna, dove debutterà a breve.

Trenitalia con questa partnership consolida il proprio impegno a fianco del mondo dello sport e della cultura, con la sua presenza in prestigiosi eventi, sostenendo istituzioni e aziende italiane e facilitando la mobilità con collegamenti sempre più frequenti, anche in occasioni di grande richiamo pubblico.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA