La società attiva nel settore dell'entertainment e specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali, aveva collocato 377.500 azioni, rivenienti da aumento di capitale, per un controvalore totale di 1,51 milioni di euro. Il flottante della società post quotazione è pari al 15,88% del capitale post IPO.
"Siamo orgogliosi di essere tra i primi ad accedere al mercato nell'AIM PRO Italia dedicato agli investitori professionali, per affrontare questo processo in modo graduale e poterci costantemente strutturare per operare al meglio nel mercato aperto agli investitori retail", ha dichiarato il Presidente Tino Silvestri.
"L'ingresso in Borsa, per una società giovane come la nostra, è un risultato importante", ha affermato l'Ad Riccardo Di Pasquale, aggiungendo "siamo certi che il mercato finanziario saprà apprezzare le nostre proposte e aiutarci a proporre piani strategici ancora più accattivanti".
(Foto: Coyau CC BY-SA 3.0)
© RIPRODUZIONE RISERVATA