Fin qui tutto bene
di

Fin qui tutto Benitez

2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Marzo 2014, 16:40
1) "Il rigore ha cambiato tutto» Rafael Benitez dopo Roma-Napoli di campionato. Il rigore è stato fischiato per un fallo di Cannavaro su Borriello.

2) "E' chiaro, non devo dire niente. E' fuorigioco e basta", sempre Rafa Benitez dopo Roma-Napoli di coppa Italia. In questione, il fuorigioco di Gervinho, secondo lui irregolare.

3) "Per passare dobbiamo fare un gol "legale" in più di loro", sempre Rafa Benitez, vigilia della gara di ritorno di coppa Italia contro la Roma. Riferimento sempre al famoso gol di Gervinho in fuorigioco (che poi non era fuorigioco) della sfida di andata.

4) "C’era un rigore per la Fiorentina nel finale su Cuadrado? Io non ho parlato dell’arbitro contro la Roma, non parlo del possibile rigore su Martens…C’e’ un responsabile degli arbitri, lo faccia lui", sempre Rafa Benitez dopo Fiorentina-Napoli di campionato. I viola lamentano un rigore su Cuadrado sul 2 a 1 per il Napoli a pochi minuti dalla fine.

5) "Se parliamo di arbitri dobbiamo parlare di tutto, compreso una trattenuta su Higuain. Io però non vorrei parlare di arbitri", ancora Rafa Benitez dopo la gara del Napoli a Torino e la rete di Higuain viziata da un fallo su Glik.

6) "Sul gol della Samp fallo netto di Cassano. Dopo aver subito una rete come questa non è stato facile. Tutti abbiamo visto che era fallo: Cassano guardava il guardalinee, sapeva di aver fatto fallo". Qui un Rafa Benitez del 24 ottobre 2010, era allenatore dell'Inter.

Riferito tutto questo, c'è qualcosa che mi sfugge: ma Rafa Benitez vuole o no parlare degli arbitri?

© RIPRODUZIONE RISERVATA