"Specchio, specchio delle mie brame" per esperienze di shopping che diventano high-tech. Il brand spagnolo Mango ha siglato un accordo con la multinazionale di telefonia...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per ricevere immediatamente un altro abito, se quello indossato in camerino non va bene e, addirittura, richiedere consigli sul look allo staff per abbinare una camicia ad una giacca. La tecnologica incontra la moda in modo interattivo e l'obiettivo per Mango, grazie alla partnership con Vodafone, è quello di continuare la progettazione di iniziative del genere che consentano ai clienti di poter acquistare in modo facile e senza stress. Evitando le lunghe attese nei punti vendita e coinvolgendo i fedeli del marchio in esperienze digitali sempre nuove. I primi camerini tecnologici inizieranno a popolare i monomarca Mango non solo in Spagna ma anche in America, estendendosi progressivamente nelle più importanti boutique del brand nel mondo sulla via della digitalizzazione. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero