Mango e Vodafone insieme, arrivano i camerini digitali

Martedì 13 Marzo 2018 di Gustavo Marco Cipolla
Mango Official Instagram

"Specchio, specchio delle mie brame" per esperienze di shopping che diventano high-tech. Il brand spagnolo Mango ha siglato un accordo con la multinazionale di telefonia Vodafone per la realizzazione di camerini digitali all'interno degli store internazionali del marchio. Attraverso uno "specchio magico" posizionato proprio nelle cabine prova e sviluppato con il supporto di Jogotech, sarà possibile parlare con i commessi del negozio, dopo aver provato i capi e le taglie giuste, mediante la scansione del codice a barre delle etichette.
 

 

Per ricevere immediatamente un altro abito, se quello indossato in camerino non va bene e, addirittura, richiedere consigli sul look allo staff per abbinare una camicia ad una giacca. La tecnologica incontra la moda in modo interattivo e l'obiettivo per Mango, grazie alla partnership con Vodafone, è quello di continuare la progettazione di iniziative del genere che consentano ai clienti di poter acquistare in modo facile e senza stress. Evitando le lunghe attese nei punti vendita e coinvolgendo i fedeli del marchio in esperienze digitali sempre nuove. I primi camerini tecnologici inizieranno a popolare i monomarca Mango non solo in Spagna ma anche in America, estendendosi progressivamente nelle più importanti boutique del brand nel mondo sulla via della digitalizzazione. 

Ultimo aggiornamento: 14:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA