Eni aderisce all'iniziativa "Orange the World" contro la violenza sulle donne

Eni aderisce all'iniziativa "Orange the World" contro la violenza sulle donne
(Teleborsa) - Eni aderisce ancora all'iniziativa "Orange the World", la campagna delle Nazioni Unite che prende il via oggi, in occasione della Giornata mondiale per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Eni aderisce ancora all'iniziativa "Orange the World", la campagna delle Nazioni Unite che prende il via oggi, in occasione della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, sino al 10 dicembre, anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani.


Questa sera dalle ore 21 alle 24, la storica sede romana di Palazzo Mattei all'Eur, a Roma, si colorerà di arancione con un tulipano origami e la scritta "#ioConLei", a voler testimoniare la vicinanza alle donne vittime di violenza. Eni dedicherà a questo tema ampio spazio sul proprio sito eni.com e sulla intranet aziendale MyEni, promuovendo una serie di iniziative di comunicazione interna per sensibilizzare tutti i dipendenti.

Eni conferma così il proprio impegno per la promozione dell'uguaglianza di genere e per la lotta contro ogni forma di discriminazione e maltrattamento, sottolineando come la violenza contro le donne sia una delle più pervasive violazioni dei diritti umani a livello globale. Il Gruppo è attivamente impegnato nella promozione della parità di genere per raggiungere l'uguaglianza e l'empowerment (maggiore forza, autostima e consapevolezza) di tutte le donne e le ragazze, una priorità in linea con l'obiettivo di sviluppo sostenibile SDG5
dell'Agenda 2030, che la società ha inserito nella sua mission aziendale. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero