​Banda del coltello, oggi interrogatorio di garanzia

Banda del coltello
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Agosto 2023, 05:20 - Ultimo aggiornamento: 19:11

Banda del coltello, questa mattina interrogatorio di garanzia per il 23enne viterbese finito ai domiciliari con braccialetto elettronico. Il giovane comparirà davanti al gip del Tribunale di Viterbo per chiarire la sua posizione. Su di lui accuse pesanti: rapina ai danni di una coppia di fidanzati e numerosi furti ai danni di esercizi commerciali.

Il 23enne, secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, avrebbe partecipato alla rapina ai danni di una coppia di fidanzati che aveva contattato per una serata tra scambisti. Ma quando le cose si sono messe male avrebbe colpito con un coltello l’uomo della coppia e avrebbe rapinato la donna. A suo carico anche numerosi furti ai distributori automatici del capoluogo.

Gli agenti della Mobile durante la fase di indagine hanno ricostruito i furti con scasso attraverso la visione di molti sistemi di video sorveglianza e quando ha scientifica ha individuato un’impronta sono giunti all’identificazione del 23enne. Durante la perquisizione sono stati trovati gli indumenti utilizzati in alcuni furti. I furti contestati al 23enne, al momento, sono 5 e sono stati commessi tra marzo e maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA