Perugia, a Monteluce base dello spaccio di droga: tre uomini in manette

Perugia, a Monteluce base dello spaccio di droga: tre uomini in manette
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Maggio 2023, 09:39

Nel corso del weekend, i carabinieri di Perugia hanno arrestato tre cittadini nigeriani e denunciato altri due connazionali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina. La banda di negiariani aveva preso in affitto un appartamento nel quartiere di Monteluce che utilizzavano come base per la cessione di stupefacenti. Il continuo viavai di persone ha però attirato l’attenzione dei residenti chehanno segnalato ai carabinieri i sospetti movimenti rilevati. I carabinieri hanno avuto un  immediato riscontro, perché hanno visto entrare nello stabile un giovane conosciuto per vicende legate alla droga.

Il 25enne, appena uscito dal portone è stato bloccato e perquisito e trovato in possesso di un “sasso” di oltre 20 grammi di eroina che aveva appena acquistato.

Avuto conferma della presenza di droga, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento, all’interno del quale vi erano gli uomini poi finiti in manette e le loro compagne che sono state denunciate.

Le attività di ricerca condotte hanno consentito di scovare, all’interno di un armadio della camera da letto 245 grammi di eroina suddivisa in 9 ovuli e 10 grammi xdella stessa sostanza in cucina.

Sequestrata inoltre sostanza da taglio, anch’essa trovata in una camera e oltre 7.000 euro in banconote di vario taglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA