Liste d'attesa in ospedale,
ad Orvieto istituita
una Commissione di studio

Liste d'attesa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Marzo 2015, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 20:11
ORVIETO Liste d'attesa chilometriche all'ospedale? L'amministrazione comunale di Orvieto istituisce un'apposita commissione di studio presieduta dalla consigliera Roberta Tardani. A far parte del nuovo organismo sono: Belcapo Donatella, Di Bartolomeo Claudio, Rosati Tiziano, Concina Antonio, Luciani Gianluca, Sacripanti Andrea, Vergaglia Lucia.

Compito della Commissione, quello di realizzare un'indagine conoscitiva e uno studio dei risultati che consenta al consiglio comunale di potersi esprimere in modo competente e puntuale sul Nuovo Piano Sanitario, almeno relativamente alla problematica in esame e di poter proporre agli organi regionali competenti eventuali misure maggiormente idonee all'abbattimento dei tempi d'attesa per le prestazioni sanitarie effettuate nella struttura ospedaliera di Orvieto.

L'attività della Commissione dovrà svolgersi per un tempo massimo di due mesi. I componenti hanno dichiarato la propria rinuncia al gettone di presenza per la partecipazione alle sedute della Commissione.