CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Osimhen tentato dagli arabi dell'Al Hilal. Roma, anche l'Inter su Scamacca. Lazio, offerta per Sucic

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, anche l'Inter su Scamacca. Lazio, offerta per Sucic. Verratti vola in Arabia Saudita

Dalla Francia: l'Al Hilal su Osimhen

L'Al Hilal punta Victor Osimhen. Dopo aver incassato il no di Mbappé, il club saudita avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del Napoli, per cui, stando a quanto riportano dalla Francia, sarebbe previsto un incontro a Parigi. La valutazione di De Laurentiis, che sta trattando il rinnovo con il nigeriano, rimane di 200 milioni di euro.

James Rodriguez firmerà con il San Paolo

Il futuro di James Rodriguez sarà in Brasile. Il fantasista colombiano, dopo l'ultima esperienza all'Olympiakos, firmerà con il San Paolo.

Roma, ufficiale la cessione di Shomurodov

La Roma ha ceduto ufficialmente Eldor Shomurodov al Cagliari. L'attaccante uzbeko si trasferisce in Sardegna in prestito con opzione per il riscatto.

Sampdoria, ufficiale Panada

Simone Panada è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il giovane si trasferisce ufficialmente a Genova in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore della Sampdoria.

Milan, ufficiale Chukwueze

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Samuel Chukwueze. L'attaccante nigeriano ha firmato un contratto di cinque anni, al Villarreal 20 milioni più 8 di bonus.

Inter, ufficiale la cessione di Radu

Ionut Radu è ufficialmente un nuovo portiere del Bournemouth. Il portiere lascia l'Inter in prestito con opzione di riscatto.

Al Ettifaq, ufficiale Henderson

Jordan Henderson è ufficialmente un giocatore dell'Al Ettifaq. L'ormai ex capitano del Liverpool si trasferisce in Arabia a titolo definitivo.

Roma, ecco la firma di Julen Jon Guerrero

Colpo in prospettiva per la Roma. Julen Jon Guerrero, figlio della leggenda dell'Athletic Bilbao, ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi. Il giovane classe 2004 arriva in prestito con opzione d'acquisto dal Real Madrid, che mantiene il 50% sulla futura rivendita.

David Silva lascia il calcio

La decisione era nell'aria, ora è ufficiale: David Silva lascia il calcio giocato.

Lo spagnolo ha annunciato la sua decisione con un post sui propri profili social.

Atalanta, anche il Psg su Hojlund

Anche il Paris Saint-Germain su Rasmus Hojlund. Il club parigino, stando a quanto riporta l'Equipe, avrebbe offerto 50 milioni all'Atalanta, che continua a chiederne almeno 70. Il giocatore però avrebbe scelto il Manchester United, con cui ha già trovato l'accordo.

Il Verona su Folorunsho

Il Verona cerca nuovi rinforzi a centrocampo. L'Hellas sarebbe vicino a Folorunsho, mediano del Napoli nell'ultima stagione al Bari.

Kamada: «Ho scelto dove giocherò»

Daichi Kamada ha scelto. In un'intervista concessa a Dazn Japan, il giapponese ha rivelato di aver ricevuto offerte da quattro club che disputeranno la prossima Champions League, restringendo poi il campo a due e arrivando a una decisione definitiva. Sul giocatore è noto l'interesse della Lazio.

Napoli, accordo con Danso

Il Napoli si avvicina al sostituto di Kim. Il club partenopeo, stando a quanto riportato dalla Francia, ha trovato l'accordo con Kevin Danso, difensore del Lens, per un contratto di quattro anni a tre milioni a stagione.

 

 

Juventus, ufficiale la cessione di Turco

Ufficiale il trasferimento di Nicolò Turco, ceduto dalla Juventus al Salisburgo. Il giovane ha firmato un contratto fino al 2028.

Verratti all'Al Hilal

Marco Verratti è pronto a raggiungere Milinkovic in Arabia Saudita. L'Al Hilal ha trovato l'accordo con il giocatore per un triennale e sta trattando con il Psg, che per lasciarlo partire chiede 30 milioni di euro.

Lazio, offerta per Sucic

Grandi manovre in casa Lazio. Dopo l'acquisto (quasi concluso) di Sow, si cerca ancora il sostituto di Milinkovic. Nelle ultime ore, stando a quanto riportano dall'Austria, ci sarebbe stata un'offerta al Salisburgo per Luka Sucic: 15 milioni più il 20% sulla futura rivendita.

Roma, anche l'Inter su Scamacca

Non solo Roma per Gianluca Scamacca. Sull'attaccante del West Ham è piombato l'Inter, che la liquidità necessaria per soddisfare le richieste degli inglesi e avrebbe comunque il gradimento del centravanti, che però per il momento continua ad aspettare la Roma e a mandare segnali social.

 

 

Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus punta a vincere la Conference. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA