Lazio, Sow non basta: Sarri vuole ancora Ricci, Lotito medita su un altro colpo a sorpresa

Le ultime di mercato sulla Lazio

Lazio, Sow non basta: Sarri vuole ancora Ricci, Lotito medita su un altro colpo a sorpresa
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2023, 11:58

Il primo colpo, Castellanos, ha fatto la sua prima apparizione in partita e ieri sera si è definitivamente presentato alla squadra cantando a cena. Il secondo, Sow, in attesa degli ultimi documenti è atteso nel weekend per iniziare la sua avventura in biancoceleste. Lo svizzero è stata un’accelerazione a sorpresa da parte di Lotito e la squadra di mercato, ma il patron assicura di avere pronto un altro colpo inaspettato per suggellare il centrocampo di Sarri in vista di una stagione che vedrà la Lazio tornare a giocare la Champions League.

Lazio, Sow in arrivo, ma per Sarri non esclude Ricci

Sow negli ultimi anni è stato un doppio play, ma niente gli vieta di giocare mezzala viste le sue caratteristiche e le origini addirittura da trequartista. Ecco perché il suo arrivo al momento non esclude un altro regista. A tal proposito Sarri non molla ancora la pista che porta a Ricci. Il giovane calciatore del Torino piace tanto al Comandante, che ora chiede a Lotito di essere accontentato almeno con lui.

Il patron finora si è spinto fino a 15 milioni di euro più altri 5 di bonus per l’ex Empoli, ricevendo un secco no che lo ha spinto a chiudere per Sow, ma i tentativi per Ricci non sono finiti qua.

Lotito promette un altro mister X

Questa è la promessa del patron che nel frattempo, convinto di trovare ancora un muro da parte di Cairo, assicura di avere pronto un altro colpo a sorpresa. Difficile che sia Zielinski, vicino al rinnovo col Napoli (o almeno così è convinto Lotito). Stesso discorso per Kamada sempre in attesa ancora dell’Atletico Madrid, mentre il talento Zakharyan è stato lasciato in stand-by per inesperienza e passaporto extracomunitario. Non sono terminati i contatti per Samardzic, ma Sarri cerca più dinamismo e continuità, mentre Sucic è tornato di moda, ma è reduce da un’operazione al ginocchio. Ricci o il mister X? La ricerca continua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA