Forcina, momenti di paura: malore
dopo la partita, ricoverato in ospedale

Forcina, momenti di paura: malore dopo la partita, ricoverato in ospedale
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 11:57
Momenti di paura per Mirko Forcina, l'attaccante del Fiumicino che la scorsa estate è stato al centro di un complicatissimo affare di mercato. Ieri, dopo l’attesissima partita di Coppa tra Fiumicino e Guidonia (giocata tra l’altro in una fantastica cornice di pubblico e alla presenza del presidente del Comitato Regionale Melchiorre Zarelli) Mirko ha accusato un malore ed è stato ricoverato d’urgenza al “Grassi” di Ostia.

«Il giocatore attualmente è ancora ricoverato presso la struttura, ma è in buone condizioni ed è sereno», racconta il presidente del Fiumicino Simone Munaretto, che segue da vicino la vicenda. «Oggi pomeriggio farà ulteriori accertamenti nel reparto cardiologia del “Grassi” perché ieri, dopo aver fatto la doccia, ha accusato dei dolori all’altezza del torace e un formicolio sul braccio sinistro. Inutile dire che la paura è stata tantissima per tutti».

I medici mantengono il più stretto riserbo sulle condizioni del ragazzo e si pronunceranno ovviamente solo dopo l'esito dei nuovi esami, ma per il calciatore la stagione sembra essere compromessa e si teme addirittura per la stessa sua carriera di calciatore. «L'importante è che il ragazzo stia bene, noi tutti della società gli siamo vicini», sottolinea ancora Munaretto.

E’ davvero un 2015 incredibile quello dell’attaccante che il prossimo 16 gennaio compirà 24 anni: in estate la “querelle” con l’Albalonga per il suo trasferimento nel club di Munaretto, che sembrava dover mettere fine alla sua storia di calciatore e poi andato a buon fine, ora questo episodio che tutto il calcio dilettante spera si possa concludere con un altro lieto fine.