Forcina, incontro tra Camerini-Munaretto
il prestito al Fiumicino sembra più vicino

Forcina, incontro tra Camerini-Munaretto il prestito al Fiumicino sembra più vicino
di Tiziano Pompili
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2015, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 21:52
Un giorno importante per Mirko Forcina. In questi minuti il presidente del Fiumicino Simone Munaretto sta per avere un incontro con il “collega” dell’Albalonga Bruno Camerini per capire se ci sono margini di trattativa e risolvere la spinosa questione legata al trasferimento del giovane attaccante nella città dove risiede.

La soluzione più “comoda” e al momento ipotizzabile è quella di un prestito: bisognerà capire se la cifra chiesta da Camerini per il trasferimento temporaneo del suo attaccante al Fiumicino potrà essere raggiunta dalla società di Munaretto. Che, in vista della cena (e dell’asta di alcune maglie, tra cui le due donate dal romanista Alessandro Florenzi) organizzata il prossimo 31 luglio in cui verranno raccolti fondi che serviranno per completare l’operazione di mercato, ha già cominciato a racimolare qualche euro.

«Abbiamo parlato per due ore con Camerini. Ho conosciuto un presidente con gli attributi, che da 31 anni insegue questa passione. Da lui posso solo imparare. Per questioni di budget siamo lontani, ma ormai siamo in ballo e balliamo: speriamo di arrivare a una soluzione proficua per tutti». La sensazione è che la settimana giusta possa essere la prima di agosto, quindi per il 10 (giorno del raduno del Fiumicino che giocherà nuovamente in Promozione) Forcina dovrebbe avere coronato il suo "sogno".