One Direction, sentite il produttore: «Uno dei ragazzi inciderà un album ma il
gruppo non si scioglie»

Gli One Direction col loro produttore Simon Cowell
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 15:20

Dopo Zayn Malik, un altro membro degli One Direction potrebbe presto incidere un album da solista. A confermarlo, a quasi un anno dall’addio alla band del ventitreenne ex 1D, che lasciò i suoi colleghi proprio per dedicarsi al progetto di Mind of  Mine, il suo disco d’esordio in uscita il prossimo 25 marzo, è Simon Cowell, produttore del quartetto britannico, che, in un’intervista rilasciata a eonline.com, ha risposto affermativamente a una precisa domanda sull’indiscrezione, lanciata dai tabloid di mezzo mondo: “Sì, andrà sicuramente così. Ne sono certo” .
 


 
Incalzato dal suo interlocutore, Cowell, colui che ha letteralmente inventato il complesso più amato dalle teenagers, ha poi spiegato come la pausa artistica degli One Direction, attualmente in stand by per ricaricare le batterie, fosse praticamente ineluttabile: “Sapevamo che sarebbe successo; non puoi continuare a lavorare a quel ritmo come hanno fatto loro. Presto saranno annunciate tante novità, ma loro rimangono le persone migliori con cui lavorare”.
 
In attesa di buone nuove, intanto, tra le cosiddette directioners, le fan più scatenate di Harry & co., già serpeggia la paura che un  progetto in solitaria di uno dei loro idoli implichi una nuova fuga, proprio come capitato con Malik, o, nella peggiore delle ipotesi, uno scioglimento definitivo del gruppo. A tranquillizzarle tutte quante, però, ci ha pensato il solito Cowell, secondo cui, assaporato il meritato riposo e rispettati gli eventuali impegni, gli One Direction torneranno insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA