Iron Maiden, il leader Bruce Dickinson ha un tumore: in forse il tour di quest'estate

Iron Maiden, il leader Bruce Dickinson ha un tumore: in forse il tour di quest'estate
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Febbraio 2015, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 17:17
Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, ha un cancro alla lingua. L'annuncio choc è stato fatto sul sito ufficiale della band: la malattia è stata diagnosticata lo scorso dicembre durante una visita di routine e Dickison ha appena ultimato la chemioterapia.

Fortunatamente, vista la velocità nella diagnosi, tutto dovrebbe andare per il meglio: «Siccome il tumore è stato diagnosticato molto presto – si legge nella nota -, la prognosi, fortunatamente, è molto buona. Il team medico che segue Bruce si aspetta che possa recuperare completamente verso la fine di maggio. Dopodiché ci vorrà qualche altro mese per Bruce per tornare in piena forma».



In forse quindi il tour che dovrebbe cominciare a maggio, arrivando anche in Italia: gli Iron Maiden erano previsti a Bologna il 1 giugno.



La band ha chiesto ai fan «pazienza, comprensione e rispetto per la privacy di Bruce e della sua famiglia. Bruce la sta prendendo molto bene considerate le circostanze e l'intero team è molto positivo a riguardo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA