Claudia Montanarini su Fb al figlio di Diotallevi: «Ti voglio bene». La showgirl è ai domiciliari per stalking

Claudia Montanarini su Fb al figlio di Diotallevi: «Ti voglio bene». La showgirl è ai domiciliari per stalking
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Dicembre 2014, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 14:15
«Ti voglio bene, tanto. Salutami mamma». Un messaggio di vicinanza da parte della showgirl Claudia Montanarini, agli arresti domiciliari per stalking, è apparso sul profilo Facebook di Mario Diotallevi, figlio del boss Ernesto, ex faccendiere legato alla Banda della Magliana.

Proprio Mario, insieme al fratello Leonardo, secondo le intercettazioni avrebbero cercato di aprire canali di collaborazione con i servizi segreti. Nel 2012 Diotallevi e i figli furono accusati di truffare giovani della Roma bene.



Claudia Montanari, ex tronista di Uomini e Donne, è stata arrestata a ottobre per aver perseguitato la nuova fiamma del marito, grazie anche all'aiuto di due poliziotti. Il marito, invece, è nei guai con la giustizia perché accusato di aver tormentato e preso a cinghiate la moglie. Una brutta vicenda per la quale la procura ha chiesto quattro anni di carcere.



La coppia da anni, si batte a suon di denunce.

Intanto Montanarini, arrestata su richiesta del pm Maria Monteleone, resta ai domiciliari. Nei mesi scorsi aveva perseguitato (e in un caso anche picchiato) una giovane, dipendente di un McDonald's, con la quale l'ex marito avrebbe allacciato di recente una relazione. La misura cautelare è scattata anche per un agente di polizia in forza al commissariato di Colleferro e per un suo collega in pensione che, in cambio si soldi, si sarebbero prestati a spalleggiare la donna, fermando e identificando la ragazza.



Il risultato: sono tutti accusati a vario titolo di reati che vanno dallo stalking alla corruzione fino all'accesso abusivo al sistema informatico della polizia di Stato.