Rieti, il Prefetto convoca Gala Tech
il 24 per gli stipendi non pagati

Rieti, il Prefetto convoca Gala Tech il 24 per gli stipendi non pagati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 17:17
RIETI - La situazione è drammatica - per usare un eufemismo - e anche il Prefetto di Rieti, Valter Crudo, ha deciso di vederci chiaro e di provare a mettere in campo tutte le iniziative possibili per trovare una soluzione. Parliamo di Gala Tech e di una vertenza che si trascina ormai da troppo tempo con, al momento, l'unico spiraglio che i lavoratori intravedono che è quello del licenziamento.

Per scongirare questa ipotesi, il Prefetto ha convocato per mercoledì 24 gennaio - alle ore 11 - il presidente e amministratore di Gala Tech, Filippo Tortoriello, l'amministratore unico Marco Randazzo, l'assessore regionale Lucia Valente e tutti i rappresentanti sindacali di Gala Tech per affrontare la questione relativa al pagamento degli stipendio e ai successivi adempimenti a sostegno dei lavoratori.

«Attesa la delicatezza della situazione - si legge nella convocazione spedita dal Prefetto - anche per i risvolti di carattere sociale  e di ordine e sicurezza pubblica, si prega di confermare la partecipazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA