Rieti, lotti in vendita al Polo della logistica
per 700mila metri quadri di capannoni
Già piazzati 40 ettari di terreno

L'area del polo della logistica a Passo Corese
di Raffaella Di Cludio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 20:34 - Ultimo aggiornamento: 20:58
FARA SABINA - Il passo è più veloce e la meta si avvicina. Parliamo del polo della logistica di Passo Corese, occasione e volano di sviluppo al quale ancorare molte speranze di rilancio della provincia.

L’ultimo ciack riguarda l’affidamento dalla società Parco industriale della Sabina, braccio operativo del consorzio industriale di Rieti e partecipata dalla Seci Real Estate, della commercializzazione delle aree del polo alla divisione logistica di World Capital Real Estate. Obiettivo: velocizzare le vendite dei lotti e concretizzare nel più breve tempo possibile l’entrata in funzione a pieno ritmo del polo della logistica di Fara Sabina. E se anche in passato la Parco industriale si era avvalsa di collaborazioni in tal senso, in questo caso privilegia una società italiana, molto conosciuta nel campo della logistica.

«Circa quaranta ettari di aree - ha dichiarato il presidente del consorzio industriale, Andrea Ferroni - sono stati già venduti e con questa operazione sicuramente la Parco industriale riuscirà ad incrementare ulteriormente le vendite e la crescita del polo della logistica».

TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE
DE IL MESSAGGERO DI RIETI
IN EDICOLA MARTEDI' 15 DICEMBRE
© RIPRODUZIONE RISERVATA