Rieti, domani sera nella chiesa
di San Domenico concerto
spiritual e gospel di Anmil e Artem

Rieti, domani sera nella chiesa di San Domenico concerto spiritual e gospel di Anmil e Artem
di Matteo Di Mario
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 09:36
RIETI – “Cambiamo musica ma restiamo in sicurezza”. Questo il nome del concerto spiritual e gospel che si terrà domani, giovedì 21 dicembre, alle 21,30, nella chiesa di San Domenico (ingresso gratuito).

La serata, organizzata grazie alla collaborazione fra la sede Anmil (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) di Rieti e l’Artem Gospel Choir (coro tutto al femminile diretto dal M° Ettore Maria Del Romano), è nata con l’obiettivo non solo di diffondere, attraverso la musica, sensazioni di festa e serenità, ma anche per portare avanti un importante progetto di impegno sociale. Nel corso dell’evento, sarà, infatti, attiva una raccolta fondi in favore della realizzazione di un monumento alle vittime del lavoro, che, una volta portato a termine, verrà collocato in centro città. A fronte di questo gesto di solidarietà, sarà consegnato in regalo un CD con tutte le canzoni che verranno eseguite durante l’iniziativa.

Per chi non riuscisse a partecipare alla serata, è comunque possibile sostenere la causa recandosi direttamente alla sezione Anmil di Rieti in via Terenzio Varrone 63.

Per informazioni sul concerto e prenotazioni, il numero a cui rivolgersi è lo 0746.1973291.
© RIPRODUZIONE RISERVATA