Solo testimonial famosi nelle pubblicità, da Bianca a Kirsten

Bianca Balti per Dolce&Gabbana Eyewear
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Giugno 2012, 19:43 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 17:05
MILANO - Se non c’ il testimonial d’eccezione, la campagna pubblicitaria non funziona? Sembrerebbe proprio cos. Si scelgono sempre pi personaggi famosi e bellissimi per attirare l'attenzione del pubblico
e dei mass media. Bianca Balti, supermodella italiana, per esempio è ovunque. Per Dolce & Gabbana Eyewear P/E 2012 indossa nella campagna girata da Giampaolo Sgura modelli anni '50; per Salvatore Ferragamo è testimonial del profumo Signorina; per L'Oréal Paris è Ambasciatrice di bellezza.



E che dire poi di Linda Evangelista per Chanel, di Kate Moss per Dior Addict e Liu-Jo, Kirsten Dunst per il Profumo Mon Jasmin Noir di Bulgari, Claudia Schiffer per Guess, Violante Placido per Revitalift BB Cream di L’Oréal? Giusto per fare qualche esempio. Corsa pazza per aggiudicarsi il Vip di turno quindi. Siamo proprio sicuri che, così facendo, non si rischia di ricordare più il personaggio del prodotto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA