Endless Love, le anticipazioni di oggi (lunedì 9 settembre): Kemal riconosce Deniz e comincia a sospettare

Endless Love, le anticipazioni di oggi (lunedì 9 settembre): Kemal riconosce Deniz e comincia a sospettare
2 Minuti di Lettura
lunedì 9 settembre 2024, 08:13 - Ultimo aggiornamento: 10 settembre, 08:53

Torna oggi in tv l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, lunedì 9 settembre.

Virginia Leoni, il percorso della nipote di Lino Banfi per diventare mamma: «In menopausa a 27 anni non producevo ormoni, ora aspetto una bimba»

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Nihan ed Emir discutono sull'accordo matrimoniale quando Kemal irrompe in azienda.

Emir si è impossessato scorrettamente delle quote della Alacahan Holding, ma Kemal gli ha teso una trappola. Le licenze delle miniere che l'uomo ha appena acquistato per un'ingente somma di denaro hanno un valore molto diverso da quello che immaginava.

Heather Parisi: «La lite con Jacqueline? Basta gossip. Io sono serena e sono felice di diventare nonna. Mio marito Umberto? È la mia vita»

Nel frattempo, Eda, la baby-sitter di Deniz, è alle prese con i suoi problemi, è in difficoltà con la piccola e, nel tentativo di gestire la situazione, decide di portarla da sua madre. Sa bene che questo potrebbe complicare il suo rapporto con Emir, ma non ha scelta. Tuttavia, nel cercare di evitare che Kemal veda la bambina, accade l'inevitabile. Kemal, infatti, incrocia Deniz mentre la bambina viene condotta a casa dalla cugina di Efsane. Dopo un attimo di esitazione, l'uomo riconosce che la piccina che ha di fronte è la stessa che Zeynep ha portato a casa dei loro genitori. L'ingegnere, adesso, ha dei sospetti sulla paternità di Deniz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA