Apple, niente sconti ma buoni spesa per il "Black Friday": ecco le offerte

Giovedì 28 Novembre 2013 di Andrea Andrei
Apple Black Friday
Oggi è il "Black Friday", il giorno in cui negli Stati Uniti si dà inizio simbolicamente allo shopping natalizio.

Per questa occasione alcune aziende tecnologiche hanno annunciato sconti e promozioni per l'intera giornata, a partire dalle 24 di oggi.



Fra queste c'è Apple, e i fan della Mela sono già pronti a collegarsi al sito ufficiale o a recarsi negli Apple Store per scoprire cosa ha riservato per loro la società di Cupertino.



Ancora non è ufficiale, ma stando a quanto avviene in Australia, dove è già venerdì, Apple non sconterà i suoi prodotti, ma darà dei buoni spendibili per futuri acquisti. Ad esempio, comprando un iPad Air si avrà una iTunes Card da 75 dollari, mentre per un iPad Mini, un iPad 2 o un iPod touch il buono sarà da 50 dollari. Acquistando un iPod nano si avrà una card da 25 dollari. Chi invece sceglierà di comprare un iMac, un MacBook Pro o un MacBook Air riceverà un buono da 150 dollari.



L'anno scorso, in occasione del Black Friday, Apple aveva invece offerto degli sconti diretti (circa il 10 per cento).



Amazon Ma al "venerdì nero" aderirà anche il gigante dell'e-commerce Amazon, che invece raddoppierà le offerte: gli sconti speciali, su dispositivi e app, non saranno validi solo oggi a partire dalle 9 del mattino fino a mezzanotte, ma anche lunedì 2 dicembre, per il "Cyber Monday". Per consultare l'elenco dei prodotti o dei software in promozione, basterà collegarsi al sito www.amazon.it/offerte. Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 08:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma