Premier League, lungo applauso alla Marsigliese nell'anticipo Watford-Manchester Utd

Premier League, lungo applauso alla Marsigliese nell'anticipo Watford-Manchester Utd
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 17:14
Un lungo applauso è seguito all'esecuzione dell'inno francese prima dell'incontro di Premier League Watford-Manchester United. Come annunciato nei giorni scorsi, durante il fine settimana in tutti gli stadi della massima divisione inglese verrà suonata la Marsigliese prima delle partite, in onore delle vittime degli attentati di Parigi. La 13/esima giornata è cominciata all'ora di pranzo al Vicarage stadium dove sono stati predisposti speciali controlli agli ingressi. Una bandiera francese è sventolata sugli spalti durante l'esecuzione dell'inno cantato da parte del pubblico dopo aver osservato un minuto di silenzio. Misure di sicurezza eccezionali sono previste in tutti gli impianti inglesi dopo che il presidente della Premier League Richard Scudamore ha confermato la «massima allerta» per il rischio attentati.

Il Manchester United vince 2-1 a Watford nell'anticipo del 13° turno di Premier League e balza momentaneamente in vetta alla classifica.
I red devils si sono imposti grazie a un'autorete di Deeney al 90', dopo che tre minuti prima lo stesso Deeney aveva pareggiato il vantaggio firmato da Depay dopo undici minuti. In classifica la squadra di Louis Van Gaal sale a quota 27 sorpassando i concittadini del City e l'Arsenal che hanno un punto in meno e scenderanno in campo più tardi rispettivamente in casa contro il Liverpool e in trasferta contro il West Bromwich Albion.
© RIPRODUZIONE RISERVATA